Sistemi informatici per la distribuzione alimentare

Semplifichiamo il lavoro degli agenti in fase di vendita presso i clienti, nel settore distribuzione Latte e Derivati

Tentata vendita, prevendita e raccolta ordini:

I nostri sistemi dedicati al settore Caseario e della distribuzione di latte sono sviluppati su misura per le esigenze di questo settore merceologico, e sono frutto di anni di ricerca e affiancamento alle aziende nostre clienti.

La nostra offerta spazia da sistemi dedicati alla distribuzione per grandi aziende con un notevole parco macchine, ad aziende di media o piccola portata, fino a sistemi dedicati a singoli agenti, venditori o rappresentanti per caseifici.

I sistemi Krell dedicati alla distribuzione di Latte e Derivati:

I nostri sistemi prevedono l’offerta del “pacchetto completo”: software + dispositivi mobile + stampanti

Sia per quanto riguarda il software che per quanto riguarda i terminali portatili e le stampanti, Krell offre diverse soluzioni, in base alle esigenze del cliente: Software Android o Windows CE/Mobile per tentata vendita o raccolta ordini, dispositivi tablet Rugged o palmari PDA, stampanti termiche o ad impatto.

Tra i nostri clienti nel settore ``Latte e derivati``, i maggiori distributori dei seguenti marchi:

I software Krell dedicati alla tentata vendita permettono una gestione del lotto ottimizzata, accelerando così il più possibile il processo di vendita.

Questo è stato reso possibile grazie alla lunga esperienza nel settore Latticini e Formaggi ed alla capacità di ascoltare le esigenze di caseifici e altre aziende del settore.

Vantaggi dei sistemi Krell per la distribuzione di latte e derivati:
  • Tramite il Tablet/Palmare è possibile gestire con pochi semplici passaggi tutte le attività
  • L’agente può emettere DDT, Fatture, Bolle di consegna, Estratti Conto e Ricevute di Pagamento.
  • Il sistema di geolocalizzazione facilita l’organizzazione del giro, suggerisce i percorsi meno trafficati ecc…
  • La gestione delle giacenze consente di avere una situazione reale del magazzino viaggiante e gestire facilmente le attività di carico/scarico
  • Il fine giornata riassume in una unica stampa tutti i dati relativi a quanto svolto giornalmente: clienti, venduto, giacenze ecc…
  • La trasmissione di dati automatica da dispositivi tablet o palmari alla sede centrale permette un controllo costante della propria azienda
Hardware per prevendita e tentata vendita
Altri servizi dedicati al mondo della Tentata Vendita
Il catalogo digitale

Krell Informatica offre a tutti i suoi clienti del settore “Latte, latticini e prodotti caseari”, la possibilità di eliminare il catalogo cartaceo, passando ad una versione più veloce e pratica:

Il catalogo digitale permette di mostrare al cliente i vari prodotti su tablet; Il cliente con un solo click li aggiungerà all’ordine, che risulterà in automatico sul terminale dell’agente.

Questo permetterà un ulteriore e notevole risparmio di tempo per gli agenti di vendita (sia per tentata vendita che per raccolta ordini) e risparmio economico per l’azienda, ogni volta che si avrà necessità di implementare o modificare il catalogo, poiché non sarà più necessaria la ristampa.

Consulenza

Krell Informatica è in grado di offrire consulenza alle aziende che operano nella distribuzione di latte e derivati per quanto riguarda la scelta del sistema più idoneo, valutando insieme ad ogni cliente la tipologia di prodotto più efficace e il rapporto qualità/prezzo.

La nostra azienda può anche offrire un valido supporto nelle fasi di avvio di una nuova attività, per l’organizzazione della distribuzione.

Personalizzazioni e sviluppo su commessa

Krell Informatica, per il settore “latte e  altri prodotti caseari”, è in grado di personalizzare e implementare il software, aggiungendo nuove funzionalità o modificando le esistenti, su espressa richiesta del cliente come ad esempio l’aggiunta di un modulo di archiviazione documentale

Distribuzione Latte e derivati ultima modifica: 2016-07-25T13:33:40+00:00 da Editor Krell