Sistemi informatici per la distribuzione alimentare

Semplifichiamo il lavoro degli agenti in fase di vendita presso i clienti, nel settore distribuzione prodotti non alimentari

Tentata vendita, prevendita e raccolta ordini:

I nostri sistemi dedicati al settore dela distribuzione di prodotti non alimentari sono sviluppati su misura per le esigenze di questo settore merceologico, e sono frutto di anni di ricerca e affiancamento alle aziende nostre clienti.

La nostra offerta spazia da sistemi dedicati alla distribuzione per grandi aziende con un notevole parco macchine, ad aziende di media o piccola portata, fino a sistemi dedicati a singoli agenti, venditori o rappresentanti per la sistribuzione di generi non alimentari.

I sistemi Krell dedicati alla distribuzione prodotti non alimentari:

I nostri sistemi prevedono l’offerta del “pacchetto completo”: software + dispositivi mobile + stampanti

Sia per quanto riguarda il software che per quanto riguarda i terminali portatili e le stampanti, Krell offre diverse soluzioni, in base alle esigenze del cliente: Software Android o Windows CE/Mobile per tentata vendita o raccolta ordini, dispositivi tablet Rugged o palmari PDA, stampanti termiche o ad impatto.

Tra i nostri clienti nel settore distribuzione prodotti non alimentari, i maggiori distributori dei seguenti marchi:

Tutti i sistemi di tentata vendita e raccolta ordini Krell, possono essere associati ai nostri software gestionali.

Richiedi una consulenza per un pacchetto completo.

Richiedi Info
Vantaggi dei sistemi Krell per la distribuzione di prodotti non alimentari:
  • Tramite il Tablet/Palmare è possibile gestire con pochi semplici passaggi tutte le attività
  • L’agente può emettere DDT, Fatture, Bolle di consegna, Estratti Conto e Ricevute di Pagamento.
  • Il sistema di geolocalizzazione facilita l’organizzazione del giro, suggerisce i percorsi meno trafficati ecc…
  • La gestione delle giacenze consente di avere una situazione reale del magazzino viaggiante e gestire facilmente le attività di carico/scarico
  • Il fine giornata riassume in una unica stampa tutti i dati relativi a quanto svolto giornalmente: clienti, venduto, giacenze ecc…
  • La trasmissione di dati automatica da dispositivi tablet o palmari alla sede centrale permette un controllo costante della propria azienda
Hardware per prevendita e tentata vendita
Altri servizi dedicati al mondo della Tentata Vendita
Il catalogo digitale

Krell Informatica offre a tutti i suoi clienti del settore “distribuzione di prodotti non alimentari”, la possibilità di eliminare il catalogo cartaceo, passando ad una versione più veloce e pratica:

Il catalogo digitale permette di mostrare al cliente i vari prodotti su tablet; Il cliente con un solo click li aggiungerà all’ordine, che risulterà in automatico sul terminale dell’agente.

Questo permetterà un ulteriore e notevole risparmio di tempo per gli agenti di vendita (sia per tentata vendita che per raccolta ordini) e risparmio economico per l’azienda, ogni volta che si avrà necessità di implementare o modificare il catalogo, poiché non sarà più necessaria la ristampa.

Consulenza

Krell Informatica è in grado di offrire consulenza alle aziende che operano nella distribuzione di prodotti non alimentari per quanto riguarda la scelta del sistema più idoneo, valutando insieme ad ogni cliente la tipologia di prodotto più efficace e il rapporto qualità/prezzo.

La nostra azienda può anche offrire un valido supporto nelle fasi di avvio di una nuova attività, per l’organizzazione della distribuzione.

Personalizzazioni e sviluppo su commessa

Krell Informatica, per il settore “distribuzione prodotti non alimentari”, è in grado di personalizzare e implementare il software, aggiungendo nuove funzionalità o modificando le esistenti, su espressa richiesta del cliente come ad esempio l’aggiunta di un modulo di archiviazione documentale

Prodotti Non Alimentari ultima modifica: 2016-07-25T23:28:57+00:00 da Editor Krell