Caratteristiche tecniche:
- Resistenza paragonabile ad un palmare PDA
- Collegamento alla rete wireless più veloce
- Display 7″ Eyelluminate™ che permette la perfetta visione dello schermo anche all’esterno, in giornate assolate.
- Colore pieno ad ogni angolazione dello schermo.
- Rivestimento anti impronte digitali
- Processore dual core
- Durata della batteria oltre le 12 ore
- Design compatto e sottile
- Leggero
- Maneggevole (dimensione di una mano)
- Sistema di spine e attacchi intelligenti
- Connessione VPN, Wi-Fi e Wireless fino a 4G LTE
- Resistente all’acqua
- Crittografia dei dati a blocchi per la sicurezza dei dati
Tablet industriale Pidion BP50: resistente come un palmare ma con un display da 7" e la velocità di un computer
Tablet Android Rugged dedicato all’automazione della rete vendita
Analizzando l’attuale stato dei dispositivi utilizzati in ambito aziendale, si può dire che manca sempre un elemento o l’altro. Per esempio, gi smartphone sono fragili, e non in grado di fornire le funzionalità per vari mercati verticali. I computer palmari sono spesso robusti e funzionali, ma lo schermo è di dimensione troppo piccole. Fin’ora quindi questi strumenti sono stati sempre accompagnati da svantaggi scomodi.
E’ da qui che nasce la scelta di diversificarsi ed offrire alla nostra clientela il tablet android Pidion BP50. Un tablet progettato per uso industriale e per essere utilizzato in esterno, ottimo strumento quindi per gestire le operazioni di tentata vendita, raccolta ordini, gestione del magazzino ecc.
Scopri di più sui nostri sistemi di:
Sistema GPS di geolocalizzazione:
Il Tablet Industriale Android BP50 permette l’implementazione del software di tentata vendita e di raccolta ordini con sistemi di geolocalizzazione che agevolino il lavoro degli agenti sul campo.
Grazie al dispositivo GPS ed al sistema di mappe è possibile per gli agenti di vendita organizzare ed ottimizzare il proprio giro di consegne, oltre a vedere i percorsi più veloci e meno trafficati.
Scopri di più sul sistema di geolocalizzazione e gestione della flotta
L’archiviazione sostitutiva dei documenti e la firma grafometrica:
Grazie alla particolare densità di pixel dello schermo e la qualità di acquisizione delle immagini, il dispositivo è adatto a riconoscere la firma digitale grafometrica, riconosciuta a livello legale.
Questo particolare pregio, permette al dispositivo di essere utilizzato per l’archiviazione SOSTITUTIVA dei documenti, ovvero la dematerializzazione completa dei documenti cartacei gestita da software paperless.
Per maggiori informazioni vai alla pagina del sistema paperless >
E’ possibile configurare il proprio dispositivo con strumenti aggiuntivi in base alle necessità:
- Dispositivo NFC
- Lettore di banda magnetica
- Scanner di codici a barre
Tramite il sistema di spine e attacchi intelligenti, il dispositivo tablet BP50 si adatta alle vostre attività quotidiane.
Con una scansione o due, è possibile gestire facilmente l’inventario di magazzino, o controllare i dettagli del prodotto dei vostri arrivi freschi.
Tutti i sistemi di pagamento, dal convenzionale lettore di banda magnetica al futuro SNF, sono pienamente supportati. Aiuta i tuoi clienti a pagare come più desiderano portando semplicemente il dispositivo da loro.